3a43a2fb81 Se hai letto fino a qui, hai un'idea generale di cosa stai facendo se guardi questo film.Aggiungerò solo questo al mix: <br/> <br/> (possibili spoiler qui sotto, ma niente di enorme) <br/> <br/> 1) Connery si avvicina al ruolo come se indossasse un "Io" d Piuttosto stia guardando il canale meteo & quot; maglietta. Non c'è molta passione qui, e quelli di noi nel pubblico capiscono il perché. <br/> <br/> 2) Ottiene i suoi poteri dal mentire a letto sotto una lampadina o qualcosa del genere. È come essere in grado di volare dopo aver visitato il salone di abbronzatura un paio di volte. <br/> <br/> 3) Il team degli effetti speciali aveva bisogno di prendere in prestito alcune idee da Lee Majors "Six Million Dollar Man, & quot; dove il rallentatore con effetti stroboscopici ha eguagliato la super velocità. Il movimento scattante e accelerato di Connery fa sembrare come se fosse "Yackety Sax"; dal vecchio show di Benny Hill dovrebbe essere in sottofondo. <br/> <br/> 4) L'idea di ottenere il tuo super-costume da un negozio di articoli sportivi è stata la causa di un sacco di sneakers qui, ma ha messo immediatamente mi ricorda il Guardian, un eroe degli anni '40 creato da Jack Kirby e Joe Simon che ha fatto la stessa cosa. È un'idea che avrebbe potuto funzionare se fosse stato sceneggiato meglio, agito meglio e se la tuta dell'attore fosse migliorata. Il pubblico comprerà molto se effettivamente funziona. <br/> <br/> 5) Un velocista si copre la faccia perché le sue piccole battute gli danno un caso impressionante di vento? Questa è una bella idea che ha senso, una che non avevo mai pensato prima. <br/> <br/> 6) Come tutti dicono, il trucco di Python ha rubato lo spettacolo. Tizio violento, però. Se gli piacciono i Lucky Charms e sei un fan di Cap'n Crunch, potresti finire con una pallottola in testa. Basta dire. È quel tipo di ragazzo. So che tutti in questo sito odiano questo film e posso capire completamente perché. Detto questo, in realtà ho trovato questo film estremamente divertente; così male è una buona categoria. Il buon vecchio Stan ama creare i supereroi e con la sua compagnia di POW Entertainment, Stan sta prendendo le sue nuove creazioni comiche e le porta alla vita attraverso l'azione dal vivo o attraverso l'animazione. La trama di questo film è un cliché, ma se sei grande come un fan di Stan Lee come me, non ti interessa. Lightspeed illumina lo schermo con eroismo, combattendo contro l'Evil Python. I fan di Lees troveranno questo film divertente perché è così brutto che va bene. In realtà ho solo preso in considerazione gli ultimi 15 minuti del film. Era abbastanza. <br/> <br/> L'ho visto addebitato come & quot; Stan Lee's Lightspeed & quot; su Sci Fi, e ho pensato di dargli un vortice. È fondamentalmente un'altra versione di Stan Lee del Flash (è legato a molti super-speedster, tutto ciò che ha fallito a diversi livelli di vita fino alla popolarità di Flash). La Lightspeed può, come suggerisce il nome, correre alla velocità della luce. È un agente governativo sulla strada di un sinistro cattivo. Penso che il nome del cattivo sia Python. In sostanza, se un umano e un coccodrillo avessero un figlio, avresti il cattivo. <br/> <br/> Il dialogo è terribile, la recitazione non è molto migliore, e anche per una storia di supereroi, c'è molto è difficile da digerire. Nicole Eggert, che interpreta l'interesse amoroso di Lightspeed, non riesce a correre in varie occasioni quando il cattivo sta cercando di ucciderla. Nella scena climatica, Lightspeed deve correre diverse miglia per occuparsi di una situazione prima che possa tornare a combattere la sua nemesi in una resa dei conti finale. Se può correre alla velocità della luce, cosa gli ci vuole così tanto tempo per arrivare e tornare? Perché si ferma lì e lascia che il malvagio lo faccia a pezzi? E perché la sua ragazza è più dura di lui? Se ti piacciono i brividi, fallo un giro. Ma se ti piacciono i film decenti, le storie dei supereroi o qualsiasi altra cosa normale, stai lontano. La buona notizia è che il trucco Python è abbastanza buono. <br/> <br/> Peccato che abbiano esaurito l'intero budget. Se hai prestato attenzione, ora lo saprai: <br/> <br/> 1. L'uomo guida la mezza età; 2. Lee Majors proietta la vecchiaia; 3. SFX - spazzatura; 4. Super costume di Hero - veramente spazzatura; 5. Trama - risibile; 6. Dialogo - eseguibile; 7. Eroina: essendo stata estratta dai guai, immediatamente si rimette subito in essa; 8. Recitazione: nel migliore dei casi non migliore della media. Nel peggiore dei casi (Python guy) - assolutamente orribile. E potrei fare di meglio, e non sono un attore; 9. La scena della morte di Python - eh? Che cosa è successo? <br/> <br/> Suppongo che Nicole Eggert sia moderatamente decorativa. <br/> <br/> Stan sta andando a logorare la sua non trascurabile buona volontà nella comunità dei fumetti, se continua a mettere il suo nome in galera come questo. Qualcuno a scifi ha visto questo? Comprendo i costi bassi ma non costa più parlare chiaramente le linee. Con tutti gli attori fuori dal lavoro, non potrebbero trovarne uno per interpretare la parte di Python? Sento per il ragazzo, davvero, non sono un attore e farei altrettanto male di un lavoro ma ci sono attori là fuori da qualche parte, in attesa di essere assunto - giusto? Non mi aspetto o chiedo molto, solo 'cosa ha detto?' Lee Majors e Jason Connery non ricevono Emmy per questo ma buon signore, almeno hanno spostato la storia e hanno detto il dialogo in modo credibile. Non si trattava solo di parlare con i falsi mostri, era un problema nella storia precedente al pre-mostro (e in realtà WORSE lì!). <br/> <br/> Per quanto riguarda la direzione. Cosa doveva fare quella scena iniziale (non può essere uno spoiler, è nei primi secondi)? Python sta soffrendo, le sue mani sotto, contorcendosi. . . cosa. . . ? Stava per essere & quot; Phython's Complaint? & Quot; E cosa esattamente, oltre ad essere brutto, era la natura dei super poteri di Python? Fuzzy, poco chiaro, brutta storia.
liaterzauheathc Admin replied
368 weeks ago