374e6bdcca Tre studenti di scuola superiore arrapati - Travis (Michael Angarano), Billy-Ray (Nicholas Braun) e Jarod (Kyle Gallner) rispondono a una pubblicità online, pensando che avranno intenzione di ottenere un punteggio con una donna più anziana. Al contrario, cadono vittima delle macchinazioni del lavoro di fondamentalismo religioso che colpisce Abin Cooper (Michael Parks). Presto, nel mondo esterno, l'ATF capovolge la situazione e scende sul compound Cooper. Il tipico pasticcio burocratico porta a un business insostenibile in cui tutti devono essere considerati spendibili. <br/> <br/> Dai a Kevin Smith un po 'di credito per aver affrontato materiale molto al di fuori della sua zona di comfort. All'inizio, questo calpesta su un terreno abbastanza familiare come Cooper e il gregge - chiaramente ispirato alla Westboro Baptist Church, eccetto i più violenti - tentativi di ripulire il mondo da peccatori come gli omosessuali, o questi sfortunati, umili adolescenti. Quindi in un primo momento questo tipo di recita come il tuo solito film da tortura. In questo segmento del film, le cose sono almeno in qualche modo avvincenti, soprattutto grazie ai Parchi magnetici. Di certo ha un sacco di tempo per lo schermo, ma la verità è che dà le migliori prestazioni in questa cosa. <br/> <br/> Poi Smith perde la sua strada, cercando di trasformare & quot; Red State & quot; da qualcosa di attualissimo e remotamente credibile in un film iper cinetico, sopra il film d'azione, completo di editing ridicolmente stilizzato e lavoro da camera. Preparati, inoltre, a un sacco di splatter digitali mentre un personaggio stupido e stupido dopo l'altro è pieno di proiettili. <br/> <br/> La penultima sequenza con John Goodman come un faticoso agente ATF dura troppo a lungo ed è chiaramente tentativo di Smith di commentare la burocrazia in azione.In definitiva, & quot; Stato rosso & quot; non inizia in un modo particolarmente forte, ma il finale è molto più debole. <br/> <br/> Un grosso problema è che è troppo difficile prendersi cura di * qualcuno * in questa cosa. Pochissimi personaggi suscitano molto simpatia. <br/> <br/> Un cast molto raffinato fa il meglio che può; Anche Kevin Pollak, Melissa Leo, Anna Gunn e Stephen Root compaiono. <br/> <br/> Parchi canta un certo numero di standard qui e dimostra che è anche un cantante piuttosto decente. <br/> <br/> Sei su 10. Lasciatemi dire che di solito mi piacciono i film di Kevin Smith. Alcuni più di altri ovviamente, ma di solito sono un fan. Anche un amante dell'horror. Quando ho saputo che Kevin Smith stava facendo un film horror sui pazzi posti di lavoro religiosi, ho avuto grandi aspettative.quando ho saputo che stava facendo una dichiarazione, ho pensato che fosse bello. Quando ho sentito come Smith stava distribuendo il film, ho pensato che fosse ancora più interessante. <br/> <br/> Poi, ho visto il film. <br/> <br/> Per tutto il tempo ho aspettato qualcosa di scioccante, o qualcosa che suscitasse una specie di sentimento. Ma non è mai successo. Mi aspettavo molto di più. Il tono del film ha continuato a insinuare che qualcosa di molto più sinistro stava per accadere, ma si è esibito di fronte a me e non ha mai evocato davvero emozioni reali. Speravo che sarebbe diventato spaventoso, scioccante o disgustoso. Ma la parte principale del film è stata la sparatoria con la polizia, guidata da John Goodman. Ma non c'era niente di speciale in questo. <br/> <br/> Lì dove sono piaciute alcune cose del film. Ad esempio mi è piaciuto come si smaltiscono facilmente i personaggi nel film. Quando le persone morivano, non c'era nulla di drammatico in tutto ciò, era solo la morte cruda, e poi quella parte dei personaggi nel film era finita. Inoltre, pensavo che il film fosse molto ben interpretato. Tutti gli attori del film hanno fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Speravo davvero che mi sarebbe piaciuto questo film. Quindi mi dispiace dire che ho pensato che fosse molto mediocre. Quando un gruppo di ragazzini che cercano il brivido sono coinvolti con un predicatore fanatico e il suo gruppo di seguaci, incorrono nell'ira dei seguaci e cercano di sopravvivere agli agenti governativi fuori dal complesso che cercano di abbattere l'intero clan. <Br / > <br/> Questo risultato si è rivelato uno sforzo abbastanza pesantemente problematico e problematico. Il primo problema da risolvere in un primo momento è la predicazione religiosa fortemente perversa e distorta in corso, che non rende facile il momento di entrare in questo perché è così lontano dalla realtà che diventa un po 'troppo difficile da digerire. Oltre a ciò, il fatto che le azioni del gruppo non vengano prese come da un film dell'orrore, dato che quasi nulla viene fatto qui che può essere chiamato horror non appena inizia a diventare agghiacciante, passa a film d'azione con la presa in consegna del composto. Mentre questa è roba divertente con la maggior parte delle cose che comprendono sparatorie e roba, è un po 'out-of-tone con il primo tempo e non si adatta perfettamente con l'altra metà anche se questo è piuttosto problematico da solo in quanto questo è pieno di logica imperfetta, di scenari non realistici e di un intervallo nel compilare le risposte fino a dopo il fatto, il che a sua volta rende difficile l'accesso. Qui ci sono alcune cose buone, ma questo è piuttosto complicato. <br/> <br/> Rated R: Graphic Language and Graphic Violence. Questa è letteralmente la prima cosa che mi è venuta in mente quando i crediti hanno iniziato a girare. Kevin Smith, per lo più noto per il suo acuto, se profano, dialetto comico ha realizzato un diavolo di thriller.È abbastanza evidente all'inizio che non stai guardando un tipico film di Smith. Questa è una storia oscura e complicata di giusto e sbagliato con una recitazione incredibile e, lo dirò anche se non lo farà, una direzione superba. Smith è ben noto per il montaggio del proprio lavoro, e questo è tagliato perfettamente al secondo. Negli anni '80 non c'è un'oncia di tempo sprecato in alcuni minuti dispari in cui il racconto si svolge. È una macchina di narrazione snella e meschina. L'immagine dipinta è di fondamentalisti così fuori di testa che il pastore Fred Phelp sembra quasi razionale in confronto. Michael Parks è una rivelazione e dà una performance tour de force come l'affascinante e quasi paterno predicatore. Questo è un uomo così legato alla sua fede, che è disposto a fare qualsiasi cosa per salvare il suo gregge dai pericoli che devono affrontare la società moderna. È facile scrivere di lui e del resto del film come anti-religioso, ma … vedi il resto della recensione su http: \ flickist.blogspot.com (non molto ricco di spoiler ma non voglio essere inserito nella lista nera, lmao) Questo film ha alcune delle recitazioni peggiori che ho visto interpretate da attori non così grandi / ma non troppo cattivi. Ero abbastanza scioccato nel vedere quanto John Goodman fosse invecchiato. Sono rimasto scioccato nel vedere quanto sia stata pessima la sua recitazione dall'ultima volta che l'ho visto, wow, è stato orribile! Quando il film è iniziato, sembrava un film d'urlo per adolescenti, ma poi è completamente deformato in qualcosa che non riesco nemmeno a capire … non sto andando in prima fila, quella prima scena in chiesa mi ha fatto andare, ma presto come è il film piatto foderato, GRANDE TEMPO. Smith aveva qualcosa lì, ma ha totalmente perso lo sparo. Il film era incompiuto. C'era così tanta possibilità che sembrava un'idea di Smiths per il film che riguardava solo quella prima scena in chiesa, perché in seguito l'intera trama si disintegrò. Il finale è stato così orribile che non riesco nemmeno a esprimere la mia delusione per le parole. Avevo un amico che lo guardava perché sentivo di aver perso una spiegazione su quello che accadeva verso la fine dello stallo. Poi la spiegazione che ho ricevuto mi ha lasciato fuori. E 'stato di gran lunga il finale più stupido MAI. Ciò che mi uccide è che ci sono 5 poliziotti in piena scala e "terrorista"; sparatorie, nessun altro backup. Stanno sparando solo a qualcuno, le persone stanno correndo e sparano per 40 minuti? Gli unici attori di questo film che hanno fatto un buon lavoro sono stati il Predicatore e il bambino di Haunting in CT.(Michel Parks e Kyle Gallner) Tutti gli altri, uomo, non voglio vederli più, sì, anche il tuo azzimo azzardo Alejandro, non hai imparato qualcosa da "True Blood"? altro che come SUCK! ahahah sono così intelligente non sono io? Ora Kevin Smith, segui i film sfortunati, per favore, questa non è la tua arena. Dogma era la pedina, ma Red State non era nemmeno degno di 5.99 DVD. Non sprecare il tuo tempo o il mio!
liaterzauheathc Admin replied
367 weeks ago