374e6bdcca Quando sai che RED sta per 'Retired: Extremely Dangerous', ti aspetti attori più anziani e azione esplosiva e ne ottieni parecchio da un film con la lingua così saldamente in bocca che è quasi una parodia. A guidare il gruppo di ex operatori speciali è Bruce Willis che potrebbe suggerire un titolo alternativo di "Die Hard With A Pension". <br/> <br/> Altri membri del vecchio - in entrambi i sensi della parola - il team è Gravelly Morgan Freeman, il maniaco Johm Malkovich e la bella Helen Mirren (è bello vedere la regina di una volta con enormi armi). Vuoi altri più vecchi? Hai Brian Cox, Richard Dreyfus e persino Ernest Borgnine (ora nei suoi anni '90). Gli unici giovani attori - e sono sulla quarantina - sono Mary-Louise Parker e meno noto Karl Urban. <br/> <br/> Quindi questo non è un film per la solita demografia adolescenziale di molti piatti di Hollywood, ma più un passo per attirare lo spettatore di mezza età che godrà di volti familiari combinati con l'azione e l'umorismo, ma chiedo dove è andata la trama. RECENSIONE: <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, è fantastico perché c'è romanticismo per le ragazze, azione per i ragazzi e commedia per gli adulti. Devo ammetterlo; Ho riso abbastanza mentre guardavo il film! Ma è piuttosto lento in alcune parti! <br/> <br/> THE CAST: <br/> <br/> Il cast è una delle cose buone di cui questo film ha bisogno, alcuni dei miei preferiti di sempre, come il cast: Bruce Willis, Morgan Freeman. Puoi vedere un elenco completo del cast e della troupe qui: www.imdb.com/title/tt1245526/fullcredits#cast <br/> <br/> LA STORIA: <br/> <br/> Frank (willis) è un agente della CIA dei Black-ops in pensione che vive una vita tranquilla e in pensione; Chiama spesso una donna (Mary-Louise Parker), che a un supporto Pention, quando una squadra di Hit arriva e cerca di uccidere sia Frank che Sarah, vanno in fuga, e Frank ricompone RED (Ritirato e estremamente pericoloso). <br/> <br/> RATING: <br/> <br/> Ho dato questo film all'8 / 10 perché, sebbene sia divertente e Action-Packed, ci sono alcune scene nel film che vanno un po 'lente e noioso :( <br/> <br/> ETÀ: <br/> <br/> bbfc: 12 <br/> <br/> IMDb: PG-13 <br/> <br/> Penso che questo film avrebbe avuto ancora più successo se avessero messo più funzionalità per farne un 15. Il fatto che fosse un 12 mi ha quasi impedito di guardarlo, quindi sono sicuro che avrà fatto la stessa cosa per gli altri! br /> <br/> Grazie per aver letto la recensione, <br/> <br/> -Sam Kelly Posso guardare questo film un milione di volte e lo trovo estremamente divertente e divertente! Adoro questo cast, in particolare Mirren's Victoria e Malkovich's Marvin. La chiamerei una commedia d'azione con il cuore. Mi piace l'angolo della storia d'amore. Apprezzo Karl Urban in questo ruolo, e oltre a Wacky Marvin (Malkovich), il suo personaggio è il mio preferito. È stato divertente rivedere Dreyfuss. Anche lui era piuttosto divertente! Se un sequel è fatto, sicuramente avranno molto da vivere! Il ritmo e la lunghezza sono assolutamente perfetti. Non sei MAI annoiato a guardare questo. Non hai la possibilità di annoiarti, e lo apprezzo. Cos'altro posso veramente dire? Meglio dei film nominati per grandi premi! Solo il giusto equilibrio tra azione e cuore.Sicuramente NON un downer come tanti film fatti in questi giorni. Questa è la storia di un gruppo di anziani agenti della CIA in pensione che è costretto a ritirarsi perché sono stati presi di mira per omicidi. È stato un concetto interessante e sembra più un thriller di spionaggio, ma quello che abbiamo ottenuto è stato un film commedia con azione, funziona a volte, alcune scene sono divertenti e alcune sembrano insignificanti, in realtà questo film mi ha ricordato un altro film di Willis & quot; The Whole Nine Yards & quot; a causa dell'umorismo secco. <br/> <br/> Gli spettacoli sono stati buoni e ogni personaggio ha avuto i loro momenti divertenti e cattivi specialmente quando Helen Mirren ha sparato agli agenti con una mitragliatrice enorme, consiglio questo film come noleggio, niente di speciale, alcune scene di lavoro alcune scene sembrano insignificanti. RED <br/> <br/> L'avevo visto prima quando è uscito, ma non me ne ricordo troppo. Ora l'ho guardato di nuovo, posso vedere cosa era smemorato. Non fraintendermi, mi è piaciuto. Per me non era niente di troppo speciale. <br/> <br/> Il film parla di 4 assassini in pensione che si ritrovano nella lista dei risultati in modo che escano dalla pensione per salvarsi. <br/> <br/> Questo è un thriller comico. Di solito non ci sono due categorie, ma è andata bene. C'era molta azione che mi piaceva e il rapporto che i personaggi avevano erano molto buoni. I personaggi si piacevano tutti ma a un certo punto della loro vita tutti avevano cercato di uccidersi a vicenda, quindi all'inizio c'era una mancanza di fiducia tra loro. Quello fatto per una commedia divertente. Non c'era molto da ridere in questo film però. Non è stata una vera risata divertente. <br/> <br/> L'azione è stata fantastica. Ho adorato le scene di combattimento e le lotte con le pistole. Tutto è stato fatto molto bene. <br/> <br/> Anche il casting è stato molto buono per questo. L'unico dubbio che ho avuto è stato con Bruce Willis. Sì, Bruce sta arrivando un po ', ma sembra ancora piuttosto giovane quindi ho faticato a vederlo come qualcuno che si sarebbe ritirato perché era troppo vecchio. Semplicemente non mi sembrava giusto. Bruce ha comunque fatto un buon lavoro. È ancora la leggenda dell'azione che sono cresciuto guardando. Altri membri del cast erano Helen Mirren, Morgan Freeman, Karl Urban & amp; Mary- Louise Parker. Ognuno di questi attori ha fatto un ottimo lavoro e ha davvero lavorato bene insieme. La star del film per me deve essere stata John Malkovich. Il suo personaggio era davvero un po 'pazzo e John lo suonava perfettamente. Era di gran lunga il personaggio più divertente del film e mi sono divertito a guardarlo di più. <br/> <br/> L'unico lato negativo di questo film, come ho detto all'inizio di questa recensione, è che è smemorato . Non c'è niente in questo film che non ho visto prima. Sì, questo è ben fatto e molto divertente da guardare, ma non c'è nulla di nuovo qui. I colpi di scena erano molto prevedibili e c'era solo un momento nel film che non vedevo arrivare. Tutto il resto sembrava molto sicuro e diretto. Ma è comunque bello vedere per una notte con i tuoi amici e vuoi vedere un film pieno di azione su cui non hai davvero bisogno di concentrarti. <br/> <br/> Darò questo film 6 di 10. <br/> <br/> "Frank, non avrei mai pensato di ripeterlo. Sto prendendo il maiale! & Quot; <br/> <br/> Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook: <br/> <br/> https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person -Movie- Recensioni / 456572047728204? Ref = hl
liaterzauheathc Admin replied
376 weeks ago