3a43a2fb81 L'animazione per questa serie non è così buona. Altri lo hanno detto, oltre al fatto che non ha molta importanza. Alla fine è la storia che ti fa appassionare, con personaggi ben definiti e interessanti colpi di scena. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuto come puoi trovare un personaggio con cui identificarti, anche se non è il principale carattere. Inizi a capire perché alcune cose sono successe prima di alcuni episodi e perché alcune delle cose accadranno dopo.Sfortunatamente la storia si conclude con una svolta ENORME, senza alcuna speranza di continuazione, che lascia a desiderare. <br/> <br/> Ho visto alcune serie di anime iniziare a finire in questi giorni, tra cui Hellsing, Tsukihime, Elfen Lied, ma Mi è piaciuto molto più di Berserk di tutti loro. Sfortunatamente non ho la pazienza di leggere i fumetti, quindi immagino che questo sia dove finisce la storia per me. Vorrei che facessero altri episodi. <br/> <br/> Di nuovo, ho notato che questa serie è descritta come horror. Non c'è orrore dentro, tranne forse l'ultimo episodio, ma sta sicuramente spostando qualcosa dentro. Guardalo. Berserk è un'incredibile serie di anime dormienti guadagnando popolarità negli Stati Uniti. Segue le avventure di un mercenario, Gatts, che vive una vita dura, e sopravvive grazie al suo ingegno e alla sua spada incredibilmente grande. La prima stagione (e il modo in cui desideriamo un secondo) riguarda il coinvolgimento di Gatts con il gruppo mercenario & quot; The Band of the Hawk & quot; e il suo leader, Griffith. <br/> <br/> Berserk è realistico nel fatto che le persone non stanno facendo cose esagerate, impossibili, tutto il tempo che è. I momenti di sfiducia di gravità si verificano occasionalmente, ma possono essere considerati realistici a causa dell'attenzione ai dettagli e alla logica del resto dello spettacolo. Non ti gratterai la testa e diresti cose come & quot; Questo non è possibile & quot; con questa serie. Tutto ha un senso e le situazioni attireranno la tua attenzione. <br/> <br/> La storia è raccontata molto bene e segue un lungo arco dall'inizio alla fine, spiegando Gatts in base al motivo per cui ha finito come ha fatto nel primo episodio. (In altre parole, l'intera serie è un flashback.) In essa, si vede il potente e agile Griffith fare tutto il necessario per raggiungere il successo, con la sua bellezza da tenero occhi di tenente Caska sempre fedele e sempre in competizione con il nuovo arrivato, Gatts. <br/> <br/> Basato su un fumetto (manga), le battaglie sono solitamente mostrate con interessanti raffigurazioni di eventi a cellula singola. E i combattimenti tendono a un taglio e un taglio realistico mentre vedi ogni persona combattere e sconfiggere i suoi avversari. Il livello di violenza è alto, c'è molto sangue. Con un tema così serio, vengono iniettati alcuni momenti di luce, così come occasionali frammenti di commedia, per aiutare il pubblico a non annoiarsi. <br/> <br/> Per una serie così grande, manca in un paio di aree . Vale a dire che ci sono solo tre caratteri principali, per il resto della & quot; Banda, & quot; abbiamo facce e nomi, ma senza sfondi. Inoltre, come altre serie di anime, ci sono periodi di blandness vuota che, si deve presumere, si suppone che trasmettano l'impatto emotivo delle dichiarazioni pronunciate dai personaggi. Questi momenti non si traducono bene e vorresti solo che il regista tornasse in azione. <br/> <br/> L'unico altro problema è che c'è solo una stagione. <br/> <br/> Se vuoi sapere se ti piacerà la serie, guarda il primo episodio.Se ti piace, allora adorerai la serie. Ciao, sono sorpreso che le persone spesso diano 8 o anche 9 a questo anime, altra nota è pura mancanza di rispetto per un capolavoro, spesso guardo a 20/30 anime all'anno e considero di gran lunga uno dei migliori anime di sempre , nonostante abbia o meno tonnellate di sangue / sesso / sangue si contragga con una storia potente, caratteri profondi e ben progettati come mentale / storico / accumulo, ha anche quell'effetto soffocante che influenza gli scenari + suoni + azioni in quei momenti cruciali WoW, anche i colpi di scena e la trama della storia è uno dei migliori che abbia mai visto, non vedo nessun anime e se non ho almeno una trama decente, va nella mia lista di scrap. Lo metterei come un anime top di tutti i tempi senza dubbi, generi o opinioni, è l'esperienza di sembrare tanti e così tanti animi ed è sempre una cosa che manca ad essere così perfetta, berserk ce l'ha. Ragazzi Vedi tutti i manga anime / leggi, è perfetto per 98, sì ha 17 anni e continua a dare calci a un ** anime che sono classificati con 9+ in questo momento. L'originale è la cosa reale che mi ha reso un grande fan di questo anime epico. Ragazzi vedono che è un capolavoro, certo, quando il marketing e la pubblicità vanno con il tempo e ciò che rimane in tempo è pura forma d'arte, come berserk. Nota 20/10, esagerato ?! Basta vederlo e portare le tue conclusioni. Il tempo non dimentica mai e sicuramente non dimentichiamo mai Berserk. Questa serie segue Guts; un mercenario che brandisce un'enorme spada. Normalmente non lavora con gli altri ma dopo aver incontrato l'enigmatico Griffith si unisce al suo gruppo mercenario; la banda del falco. Combattono uno accanto all'altro e gli Hawks hanno sempre più successo in battaglia. Questo fa di Griffith uno dei preferiti del re che sconvolge l'aristocrazia che crede di stare sopra di sé. Nel corso della serie il gruppo combatte numerose battaglie e molto sangue viene versato. Impariamo anche di più sul passato di Guts e Griffith. Ovviamente non è tutto in lotta; c'è un elemento di romanticismo che coinvolge Casca; il secondo in comando degli Hawks. <br/> <br/> Se ti piace il tuo anime pieno di sanguinosa violenza, questa è la serie che fa per te. Guts potrebbe non essere un jolly protagonista, ma il modo in cui oscilla la sua enorme spada significa che è divertente. Gli altri personaggi principali sono divertenti; specialmente Griffith e Casca. Le numerose battaglie e schermaglie sono tutte eccitanti anche se non sono tutte completamente animate. Occasionalmente le cose diventano un po 'inquietanti; in particolare quando un gruppo di nemici tenta di violentare Casca e verso la fine della serie quando la band si trova in un paesaggio demoniaco; queste scene significano che non è una serie adatta per gli spettatori più giovani. La storia, che è effettivamente mostrata in flashback, è avvincente e in nessun momento mi sono sentito annoiato o ho sentito che la storia stava trascinando e alla fine mi sono semplicemente stordito; dire che è scioccante è un eufemismo … per capire solo chi è sopravvissuto, forse dovrò guardare di nuovo l'episodio di apertura! <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Isolamento, Fondazione, Test, Reclutamento, Compagni, Battaglie, Passione, Gloria, Sacrifici, Andare avanti, Abilità, Amici, Sangue, Lacrime, Volontà, Determinazione, Separazione, Isolamento, Riunione, Pericolo, Battaglia Indietro, Lacrime di rammarico, Rage, Hate, Loss Of Will, Abomination, The Beginning. <br/> <br/> La migliore storia o opera di immaginazione che io abbia mai incontrato e sono stati ispirati da tutto il lavoro e la creazione. È veramente una delle migliori animazioni io ho mai visto. Un set di lavoro davvero eccezionale e non ho parole per lodare il lavoro di Miura Kentaro. È davvero fantastico. <br/> <br/> L'inizio è stato piuttosto confuso di questa animazione ma come al secondo episodio inizia il vero viaggio e ti porta un mondo di emozioni e sangue a tempo pieno e la vita reale di persone comuni e deboli che hanno sogni di diventare più grandi e quelli che hanno determinazione e la forza di andare a qualsiasi lunghezza e altezza . Molte vittorie e tragedie arrivano nella vita e il modo in cui le cose cambiano La vita è molto realistica in un certo senso. <br/> <br/> In breve il meglio che abbia mai visto.
liaterzauheathc Admin replied
369 weeks ago