liaterzauheathc Admin replied

368 weeks ago

Supervulcano

Show Spoiler

3a43a2fb81 Davvero meraviglioso. A un livello puramente drammatico, è stato molto facile vedere l'influenza pervasiva degli X-file in questo spettacolo - ma mescolato con dati scientifici genuini, spesso tagliati con pezzi strazianti tagliati alla telecamera da attori chiave sopravvissuti alla catastrofe (fittizia), appena sufficiente CGI tagliato con filmati di repertorio per creare effetti speciali davvero impressionanti … Raccomando di acquistare il DVD per chiunque non abbia avuto la possibilità di vederlo. Sono rimasto seriamente sorpreso dalla qualità pura in mostra - sceneggiatura eccellente, spesso genuinamente arguta e drammatica, una fantastica recitazione semi-naturalistica e una regia al pari di qualsiasi altra cosa abbia visto su uno schermo cinematografico nell'ultimo anno. Un risultato brillante considerando il probabile budget minimo con cui dovevano lavorare.
Questo film porta alla luce ciò che potrebbe accadere se la lava nella caldera (che è davvero la maggior parte del parco di Yellowstone) dovesse sorgere. I risultati potrebbero essere una massiccia eruzione vulcanica. Vediamo già prove di cambiamenti vulcanici nel parco che sono stati evidenziati nella discussione televisiva dopo il film. Il lago sta ribaltando, le recenti morti di bisonti di bisonti nell'area da gas in fuga e alcuni aumenti di tremori. Certo, potrebbe non succedere nella nostra vita ma il film ha avuto una buona base su ciò che potrebbe accadere in futuro. Ben recitato, grandi effetti visivi. Tuttavia il cammino per la vita in cui alcune persone della tragedia fuggirono fu completamente superato. Come hanno potuto sopravvivere potrebbe essere una storia a parte. Questo film è fantastico, ti fa pensare. Discutete con i vostri amici cosa e se ciò dovesse accadere, cosa potremmo fare e come affrontarlo.
Questo mini era divertente e la scienza non era TROPPO male (almeno, in confronto con la maggior parte di questi tipi di spettacoli). Mi è piaciuto il & quot; mockumentary & quot; stile, con una trama intervallata da finte interviste con i principali attori, ed è stato visivamente piuttosto impressionante. <br/> <br/> La mia carne più grossa, tuttavia, è arrivata dal finale. Proprio quando pensavo che questo spettacolo stava per entrare nella fase successiva, con l'eruzione e le sue conseguenze, i titoli di coda girarono! Non so se hanno saltato il loro budget per gli effetti visivi o cosa, ma siamo rimasti con una dozzina o più personaggi appesi, i loro destini sconosciuti, e su un gazillion domande senza risposta (come ha fatto Rick a entrare nell'installazione sotterranea in Colorado?). <br/> <br/> Gli avrei dato un 8 o 9 se non fosse stato per questo finale atroce e alla moda che era degno di una sci-fi degli anni '70 di tipo B o horror, non una produzione attuale della BBC. <br/> <br/> Personalmente, non mi preoccuperei più di farlo. Se arriva su un canale TV, potresti volerlo guardare per interesse, ma non sprecare i tuoi soldi sul DVD come ho fatto io …
Non mi aspettavo troppo da questo docudrama, ma sono rimasto molto impressionato dalla scienza, oltre ad essere intrattenuto da esso come thriller / fantascienza. <br/> <br/> In questi giorni, quando la gente dubita che l'Olocausto sia mai accaduto, o Pensare che sia tecnicamente facile distruggere un pacco di MIRVd ICBM in arrivo, tale potrebbe discernere una piccola differenza tra SuperVolcano e The Day After Tomorrow (che hanno alcune ovvie somiglianze), ma ho trovato SV molto più credibile nel concetto di Day After. /> <br/> Esiste una vasta camera di lava sotto il parco di Yellowstone (così come una dozzina di altre in altre parti del mondo) che ha il potenziale di eruttare in un continente e in un modo devastante del mondo, come un SuperVolcano. È scoppiata almeno due volte in passato, all'incirca ogni 600.000 anni ed è statisticamente dovuta a un'altra eruzione "circa ora". Ovviamente con un'incertezza temporale di circa ± 100.000 anni, si è giustamente scettici riguardo al fatto che soffochi la settimana prossima, ma SV ha affrontato anche questo aspetto dell'evento in modo convincente. Gli inevitabili dubbi - & quot; non potrebbe possibilmente … & quot; - Alla fine dovette lasciare il posto a ciò che la natura stava effettivamente facendo. A quel punto, negare ciò che stava accadendo equivaleva semplicemente a un insabbiamento e costava molte vite. <br/> <br/> Mi piacevano le frequenti spaccature per gli scienziati che davano opinioni e fatti informati sull'evento. L'altra grande incertezza nell'evento, per quanto sarà devastante, è la natura della lava nella camera. È sufficientemente fluido da essere "eruttibile"? Al momento semplicemente non lo sappiamo. Forse tra qualche centinaio di anni (supponendo che il pianeta sia ancora abitabile e qualsiasi cosa sia importante), la tecnologia sarà avanzata al punto in cui tutte queste domande possono essere risolte, i tempi e l'impatto dell'eruzione possono essere previsti con precisione e le misure appropriate adottate per minimizza la distruzione, o forse anche per impedirgli di accadere. <br/> <br/> 10/10
Prima di tutto, non posso credere che questo film sia così basso valutato a soli 6,8, quindi è per questo che gli do dieci stelle perché sicuramente non merita un punteggio così basso. A mio parere, non è un 10/10 perfetto ma più di 8.5-9 / 10. In secondo luogo, ricordo di aver visto questo film quando ero alle medie; Avevo la scienza come materia e il mio insegnante ha interpretato questo film per due periodi di lezione e l'uomo oh uomo ha fatto questo film a suscitare immediatamente il mio interesse. Questo film è stato fantastico in quanto ha fornito un grande aspetto educativo in quanto è stato scientificamente accurato. Ricordo che il mio insegnante si sarebbe fermato per tutto il film per spiegare i fenomeni che stavano accadendo e mi avrebbe totalmente sconvolto (ricorda che ero un bambino). Inoltre, da bambino ha notevolmente influenzato il mio futuro in quanto mi ha motivato a seguire un punto di vista scientifico che si è nutrito nel mio interesse. Quindi se questo film potrebbe avere un impatto su di me da bambino, lo consiglio vivamente a chiunque altro. Tuttavia, ho adorato il film come l'ho rivisitato di recente e lo amo ancora. Forse è la nostalgia che dà il calcio o sono di parte, ma questo film è assolutamente da vedere.

Yellowstone is a park, but it's also the deadliest volcano on Earth. Beneath it, a sleeping 'dragon' is stirring. When an earthquake opens a crack for magma to seep through, other warning
the Untitled X-23 Laura Project italian dubbed free downloadDungeons Dragons 720p torrentThe Horde 720p torrentEnemies Closer - Nemici giurati movie in italian dubbed downloadGambit malayalam movie downloadZat ichi movie mp4 downloadBlack - L'amore ai tempi dell'odio movie download in mp4Download the : full movie italian dubbed in torrentThe Black Knight Returns full movie hd 1080p download kickass movieMaamaankam movie free download in italian

last edited 286 weeks ago by liaterzauheathc
Please log in to post a reply.